martano - io dentro tu fuori
Ai fini della conoscenza e della pratica politica, occorre riportare al centro il vissuto e l’esperienza delle donne
Ai fini della conoscenza e della pratica politica, occorre riportare al centro il vissuto e l’esperienza delle donne
05/11/2019
martano
Pensare - Progettare - Agire al femminile diventa per me, e poi per noi, il cuore pulsante da cui il pensiero diventa progetto e poi pratica, azione. Un'azione che, partendo dai diritti e dalla inviolabilità dei corpi, punti ala creazione di servizi belli e buoni in spazi sessuati autonomi vissuti da e con sole donne, in un percorso complesso in cui tempi e modi sono dettati dalla donna, dalla sua volontà, dalla sua storia, dai suoi bisogni, dai suoi desideri, dalle possibilità. Ines Rielli
Ultime news
Bari, “GO! – Generazione in Orbita”, 3 milioni di euro per l’attivazione giovanile. Al via le candidature dal 16 marzo
17/02/2026 - “GO! – Generazione in Orbita”, 3 milioni di euro per l’attivazione giovanile. Al via le candidature dal 16 marzo. Il presidente Decaro: “Crediamo nei giovani e accompagniamo i loro percorsi di inizio”
Il cuore del Salento nel mirino del Parco Eolico "Lecce"
18/02/2026 - Martano
Cinque comuni della Grecìa Salentina — Martano, Calimera, Carpignano Salentino, Zollino e Martignano — più Melendugno, rischiano di vedere il loro orizzonte stravolto per sempre da 11 aerogeneratori industriali da oltre 200 metri. Stasera a Martano si decide come rispondere.
"Ascolta, si fa scienza" - Martano per M'illumino di Meno
19/02/2026 - Martano
Martano aderisce alla Giornata Nazionale del Risparmio Energetico con una passeggiata sostenibile al buio tra le vie del centro storico. Appuntamento giovedì 19 febbraio a partire dalle 17.30