italia - Emma

Emma Marrone lancia Io Sono Bella/ La cover del nuovo singolo firmato Vasco Rossi

Emma Marrone lancia Io Sono Bella/ La cover del nuovo singolo firmato Vasco Rossi

28/08/2019

italia - Rosa rossa in fiamme in testa, la schiena nuda e un solo nome, quello di Emma Marrone. Questi sono i dettagli della cover di Io sono Bella, il nuovo singolo che dal 6 settembre sarà disponibile in streaming per la felicità dei fan. Da quanto il brano è stato annunciato ed è stato messo in pre ordine sono state tante le richieste tanto che la cantante ha continuato, per giorni, a ringraziare tutti per il loro affetto dopo tutti questi anni. Il suo sorriso la dice lunga sulla soddisfazione che aleggia nell’aria sia per Emma che per i suoi collaboratori che continuano a rimanerle accanto tra alti e bassi e il peso da novanta di Vasco Rossi ha messo la ciliegina su una torta che aspetta solo di essere mangiata. Io sono Bella è realtà a partire da oggi visto che proprio alle 12.00 di oggi si è mostrato almeno nella sua cover tanto rock, proprio come piace alla bella salentina che è pronta a cantarla in radio e in tv per le prossime settimane.

Ultime news
Scomparsa delle bande musicali Lecce

Scomparsa delle bande musicali

16/05/2019 - Lecce

Dibattito sulla scomparsa delle bande musicali al Conservatorio


Irene Scardia per il Piano Piano Festival Santa Maria di Leuca

Irene Scardia per il Piano Piano Festival

02/05/2019 - Santa Maria di Leuca

Domenica 12 maggio alle ore 18 presso Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca nell’ambito dellamanifestazione “Ville in Festa”, si terrà il concerto in piano solo di Irene Scardia, come anteprimadella 4^ edizione di Piano Piano Festival, evento musicale ed artistico che si svolgerà a Lecce dal 2al 5 Luglio prossimi.


Concerto Erasmus diretto da Lopez Lecce

Concerto Erasmus diretto da Lopez

21/04/2019 - Lecce

Il 27 e il 28 aprile si terrà il Concerto Erasmus diretto da Andres Lopez al Conservatorio Tito Schipa di Lecce. L'ingresso è gratuito.


Radio Salentina Consiglia